Nn ho mai dato molta importanza al garage in GT1 mi sn semplicemente posto il concetto di poko ma buono
cosi iniziaii dal nulla e senza esperienza in questo capitolo infatti conservo solo 30 auto auto utilissime in molti occasioni
ma cio ke č piu importante per me č sempre stata la velocita e al gradino piu in basso la tenuta di strada per questo
ho due auto d oro in ogni GT... per quanto riguarda gli albori di questa serie si sn caratterizzate sicuramente le GTO
(Mitsubishi 3000 Gt) ke ritengo le migliori sia per tenuta ke per velocita ... ma vado ankora piu nello specifico ...
la piu veloce tra virgolette del mio garage č una GTO del 95 usata 930 cv per poco piu di 2000 di cilindrata i grado di
farmi raggiungere i 389 km/h in un circuito di prova lungo all epoca 1,5 km... circa ho messo le virgolette perke molte
possono competerci tra cui la supra rz usata a rapporti corti in grado di raggiungere i 385 in un battibaleno ...
tuttavia ritoccando le impostazioni č possibile fargli raggiungere anke i 400 o 405 ma con la conseguenza precisa di
una riduzione della tenuta di strada soprattutto per quanto riguarda le curve infine l auto top per tenuta di strada..
č la gto lm edition modello speciale in casa mitsubishi sicuramente nn č alla pari delle recenti polyphony 2004 o 001 e 002
ma in grado cmq di distinguersi e portarci a una facile vittoria ...